Cuccioli di Roger

chi riuscito meglio, chi riuscito peggio xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drowse
     
    .

    User deleted


    Questo è Rufus Tiger Taylor, che ora, a 17 anni, è entrato a far parte di una band messa insieme da Brian per fare da supporto alla sua protetta Kerry Ellis (credo che sia inutile specificare chi di loro è Rufus, vero xD? che amore!):

    image

    Questa invece è una foto di Felix Taylor:

    image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,479
    Location
    MERCURIO! ANZI... MERCURY!!!!

    Status
    Anonymous
    Ma cavolo che bello che e' Rufus! Si e' fatto proprio bon... xD ehm dicevo.. Si e' fatto davvero un bel ragazzo :woot: Bellezza angelicata come il papi ... ^^

    Spero sfugga all' incombenza della pancetta nella quale e' invece finito Felix xD

    Quindi siamo a quota 2 "cuccioli di Taylor" proiettati verso il mondo della musica.... Mmhhh... Staremo a vedere, o meglio, a sentire....

    Mi convincono sempre poco gli esperimenti dei figli degli artisti...
     
    .
  3. Drowse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma cavolo che bello che e' Rufus! Si e' fatto proprio bon... xD ehm dicevo.. Si e' fatto davvero un bel ragazzo Bellezza angelicata come il papi ... ^^

    Spero sfugga all' incombenza della pancetta nella quale e' invece finito Felix xD

    Già da piccolo anche Felix prometteva bene, e invece... be', non che sia brutto, ma non può reggere il confronto xD!

    Brian di Rufus dice che è molto bravo... Speriamo per il meglio... E poi ha un ottimo insegnante!
     
    .
  4. ¿ Paranoia
     
    .

    User deleted


    si ti quoto clio !

    ebbravo Rufus xD

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,479
    Location
    MERCURIO! ANZI... MERCURY!!!!

    Status
    Anonymous
    Beh, se lo dice Brian, la cosa fa ben sperare ^^

    Tanti auguri a Rufus ^_^

    SPOILER (click to view)
    Come gia' espresso in un altro contesto, aspetto una decina d'anni e poi lo vado a prelevare :woot: Spero che mantenga la linea estetica di ora xD E spero di non essere troppo malridotta tra una decina d'anni image Casomai anticipo di 6- 7 anni va'... image image image image
     
    .
  6. Drowse
     
    .

    User deleted


    Allora, News Of The Rufus xD
    Ecco come è andata la performance come batterista per Kerry Ellis! (E, sottolineo, questo ragazzo è un amore! E non è ancora maggiorenne, accidenti!)

    Innanzitutto, mentre si dirige sul luogo dell'evento col papino. Vi prego di notare come nessuno lo consideri minimamente, nonostante sia lui e non il papi a suonare!

    Ed eccolo all'opera:



    Che ne pensate?
     
    .
  7. ¿ Paranoia
     
    .

    User deleted


    mi sembra di rivedere Roger da giovanissimo :cry:
    in alcuni movimenti poi.. *__*
    ebbravo Rufus

     
    .
  8. ~FreddieForEver~
     
    .

    User deleted


    Io penso che purtroppo non riesco a visualizzare granché foto e video da questa postazione.. Però ho una curiosità.. Scusate l'ignoranza.. Ma chi e' sta Kerry Ellis?! :huh:
     
    .
  9. Drowse
     
    .

    User deleted


    E' un'attrice e cantante di musical del West End, è stata prima in "We Will Rock You", dove faceva parte del cast originale, e poi in quello delle streghe, non ricordo bene come si chiama, "Bewitched" forse o qualcosa del genere...
    Comunque sia, Brian da quando l'ha sentita è rimasto "stregato" a sua volta... l'ha presa sotto la sua ala protettrice, la produce e le fa cantare canzoni dei Queen. Se vai nei siti ufficiali dei Queen o di Brian, troverai sempre qualche annuncio pubblicitario che promuove i suoi singoli... singoli nei quali, fra l'altro, spesso suonano Brian e Roger...
     
    .
  10. Rinoa_89
     
    .

    User deleted


    Beh direi che il 17enne promette bene
     
    .
  11. Drowse
     
    .

    User deleted


    Già :D insomma, alla sua età Roger cosa stava facendo? Intendo dire, quando sono nati i Queen aveva dieci anni di più...
     
    .
  12. ~FreddieForEver~
     
    .

    User deleted


    Scusate l'OT, ma non smetto di pensare alla fortuna sfacciata che ha questa Kerry Ellis +_+
    SPOILER (click to view)
    *si censura da sola mentre pensa a cosa stava per scrivere al posto di "fortuna sfacciata" *

    Non solo la biondina e' stata presa in "custodia" da Rufus ma e' riuscita addirittura ad accattivarsi la stima di Brian e Roger... *_*

    Piove sempre sul bagnato *_*
    Ora, comunque, sono davvero curiosa di sentire la ragassuola cantare..
     
    .
  13. Drowse
     
    .

    User deleted


    Più che essere presa in custodia da Rufus... direi che Brian gliel'ha appioppato xD
    Però sono d'accordo sulla "fortuna sfacciata"! Certo, ha una bella voce... Ma sinceramente non mi emoziona!
     
    .
  14. RobyHeart96
     
    .

    User deleted


    :woot: yuhuuuuuuuuuu! che bello Rufus (come il padre d'altronde :wub: )

    Edited by RobyHeart96 - 1/1/2010, 14:06
     
    .
  15. Drowse
     
    .

    User deleted


    Allora, aggiornamenti rufusiani xD in questo momento We Will Rock You, i musical, è in tournée a Manchester e, come titolava un giornale... "Il batterista mi suona familiare"! per dirla con Roger:
    "Eh sì... siamo molto orgogliosi del musical... io ci ho messo un monte di lavoro... ci ho messo la musica... ci ho messo mio figlio... ah, sì, mio figlio è il batterista!"
     
    .
316 replies since 13/12/2008, 00:18   7814 views
  Share  
.