Paul Walker morto in un incidente d’auto.

Addio alla star di «Fast and Furious»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diamond `
     
    .

    User deleted


    L’attore, 40 anni, è rimasto ucciso a Los Angeles. L’annuncio del suo agente sulla pagina Facebook. La macchina distrutta

    «È con il cuore a pezzi che dobbiamo confermare la notizia che Paul Walker è morto in un tragico incidente stradale». Inizia così il messaggio postato sulla pagina Facebook dell’attore di «Fast and Furious» nel cuore della notte italiana dal suo staff. Walker, 40 anni, è rimasto ucciso sabato a Valencia, a nord di Los Angeles. Nel messaggio sul social network si specifica che l’attore era passeggero sulla macchina di un amico, morto anche lui.

    L’AUTO - Le immagini di quel che resta dell’auto, una Porsche rossa, sono impressionanti: un ammasso di lamiere contorte, schiacciate come da uno sfasciacarrozze. La macchina si è schiantata contro un palo della luce e un albero, poi è stata avvolta dalle fiamme.

    AMAVA FARE QUALCOSA PER GLI ALTRI - Walker, che lascia una figlia di 15 anni, si trovava a Valencia per partecipare a un car show di beneficenza per raccogliere fondi destinati ad aiutare le persone colpite dal tifone Hayan nelle Filippine. Del resto non era la prima volta che con la sua associazione, la Reach Out Worldwide, faceva qualcosa per aiutare i più sfortunati. Nel 2010 era volato ad Haiti dopo il terribile terremoto di gennaio; e lo stesso aveva fatto per il sisma in Cile.

    STAVA LAVORANDO AL SETTIMO EPISODIO -Walker ha conosciuto il successo interpretando il ruolo di Brian O’Connor, un agente infiltrato nel mondo delle automobilistiche nella serie cinematografica «Fast and Furious». Stava girando l’ultimo episodio della saga, il settimo. Aveva invece appena finito di lavorare in «Hours», film che uscirà nelle sale americane il prossimo mese.

    Fonte
     
    .
  2. Simona si
     
    .

    User deleted


    Poverino!
     
    .
1 replies since 1/12/2013, 17:03   163 views
  Share  
.