Starsky & Hutch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Smile}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StellyTaylor @ 28/9/2012, 12:21) 
    CITAZIONE
    povera manina di Hutch :bfbf:

    Già :bfbf: (mi sono persa quasi metà puntata ma qualcosa sono riuscita a capire :sese:)

    Ma la ragazza di Hutch è pazza?????? :O_O:
    Lo ha lasciato ... o almeno così sembrerebbe ...
    Ho capito che rischiano la vita entrambi, però lasciare un uomo in quella maniera è da stupidi :O_O:



    CITAZIONE
    che voglia di mordergli le cosce e i fianchi

    Beh, e ci credo

    Quella ha fatto il più grande errore della sua vita :sese:

    ciccia mia vai! Vai dal tuo fratellino che poi arriva Stella che te lo frega :sese: :roftl:


    Oggi devo andare ad una festa e me la perdo la puntata?? :bfbf: :bfbf:
    :bfbf:
    è vero che la mia dolce mogliettina poi mi farà un breve resoconto!!! :drogat:
     
    .
  2. StellyTaylor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Smile} @ 28/9/2012, 17:34) 
    ciccia mia vai! Vai dal tuo fratellino che poi arriva Stella che te lo frega :sese: :roftl:

    Sì sì, cara :sisi: Fai come ha detto lei, in fondo stare con un poliziotto è molto pericoloso, potresti morire :roftl:




    CITAZIONE ({Smile} @ 28/9/2012, 17:34) 
    Oggi devo andare ad una festa e me la perdo la puntata?? :bfbf: :bfbf:
    :bfbf:
    è vero che la mia dolce mogliettina poi mi farà un breve resoconto!!! :drogat:

    Nooo, che peccato :omgosh: Vabbè, dai, ci proverò
    Però posso scriverlo solo lunedì, durante il week end non mi collego mai :O_O: Sì, lo so, sono strana :facepalm:
     
    .
  3. {Smile}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StellyTaylor @ 28/9/2012, 17:44) 
    CITAZIONE ({Smile} @ 28/9/2012, 17:34) 
    ciccia mia vai! Vai dal tuo fratellino che poi arriva Stella che te lo frega :sese: :roftl:

    Sì sì, cara :sisi: Fai come ha detto lei, in fondo stare con un poliziotto è molto pericoloso, potresti morire :roftl:




    CITAZIONE ({Smile} @ 28/9/2012, 17:34) 
    Oggi devo andare ad una festa e me la perdo la puntata?? :bfbf: :bfbf:
    :bfbf:
    è vero che la mia dolce mogliettina poi mi farà un breve resoconto!!! :drogat:

    Nooo, che peccato :omgosh: Vabbè, dai, ci proverò
    Però posso scriverlo solo lunedì, durante il week end non mi collego mai :O_O: Sì, lo so, sono strana :facepalm:

    Graaassie :miao:

    No fai bene :sisi: Dovrei farlo pure io :facepalm: ma come al solito prendere una sana abitudine...non fa per me :facepalm: :facepalm: :facepalm:
     
    .
  4. StellyTaylor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Smile} @ 28/9/2012, 17:48) 
    No fai bene :sisi: Dovrei farlo pure io :facepalm: ma come al solito prendere una sana abitudine...non fa per me :facepalm: :facepalm: :facepalm:

    Vabbè, dai Io lo faccio perché sono gli unici due giorni in cui posso fare qualcosa di serio :roftl:
     
    .
  5. {Smile}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StellyTaylor @ 28/9/2012, 17:59) 
    CITAZIONE ({Smile} @ 28/9/2012, 17:48) 
    No fai bene :sisi: Dovrei farlo pure io :facepalm: ma come al solito prendere una sana abitudine...non fa per me :facepalm: :facepalm: :facepalm:

    Vabbè, dai Io lo faccio perché sono gli unici due giorni in cui posso fare qualcosa di serio :roftl:

    Io dovrei fare una cosa 'seriamente' tutti i giorni: studiare :facepalm: sia per la scuola normale che per quella di musica (per la seconda studio :sese: è la prima che... :roftl:
     
    .
  6. StellyTaylor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Smile} @ 28/9/2012, 18:42) 
    CITAZIONE (StellyTaylor @ 28/9/2012, 17:59) 
    Vabbè, dai Io lo faccio perché sono gli unici due giorni in cui posso fare qualcosa di serio :roftl:

    Io dovrei fare una cosa 'seriamente' tutti i giorni: studiare :facepalm: sia per la scuola normale che per quella di musica (per la seconda studio :sese: è la prima che... :roftl:

    A chi lo dici ... anch'io dovrei studiare seriamente ... ma come si fa quando c'è di mezzo la musica?! :facepalm:

    __________________________________________

    Allora, piccolo riassuntino della puntata 'La ragazza di Hutch' per la mia dolce mogliettina

    Hutch si è appena rimesso con un'altra donna dopo che si è lasciato con quella (sì, fanno veloce quei due da quanto so' bbbboni :roftl:) e insieme si incontrano al bowling dove c'è anche Starsky e la sua ragazza.
    Gillian, la nuova compagna di Ken, ad un tratto vede una delle persone che la spingono a fare film hard (ehm :O_O: bella tipa che s'è preso :O_O:) e a prostituirsi in un locale di massaggi in una cabina telefonica.
    Hutchinson non sa niente di ciò ed un giorno lui e il suo collega vanno ad indagare su un'aggressione proprio nel locale dove lavora Gillian. Starksy per caso si ritrova a guardare in una stanza e vede la ragazza di Hutch con un altro uomo.
    Lì per lì non dice niente al suo amico, ma comincia ad informarsi su di lei chiedendo aiuto ad Huggy. Dopo aver saputo qualcosa in più su di lei, va a casa sua e le dà dei soldi invitandola ad aprire la boutique dei suoi sogni in una città dell'est, più precisamente a Cleveland, cioè da dove lei veniva.
    Lei lo ringrazia e gli dice che è molto contenta che Hutch venga amato così tanto sia da lei che dal suo migliore amico.
    Dopo un po' Huggy telefona a Starsky dicendogli che Gillian potrebbe essere in serio pericolo. L'agente si reca a casa della ragazza e la trova morta.
    Poco dopo arriva anche Hutch, che si mette a piangere sul corpo della ragazza, disperato. Starsky gli spiega che tipo di donna era e l'amico, incredulo, gli 'ammolla' un pugno, pensando che gli stesse dicendo stupidaggini.
    Starsky gli spiega che dire certe cose alla persona più cara che ha al mondo non gli piace affatto, e che perciò non sta scherzando.
    I due si recano al cinema dove li aspetta l'ex-uomo di Gillian, il quale ha la madre che costringeva la ragazza a fare cose poco buone.
    Tra uno sparo e l'altro, l'uomo parla ad Hutch dicendogli che la sua povera Gillian era anche un'attrice, mostrandogli sul grande schermo un pezzo di film hard (mi viene da ridere a scrivere 'ste robe :roftl:).
    Alla fine Starsky e Hutch arrestano l'uomo e dopo un mese i due amici tornano a giocare al bowling (non sono brava nei finali :roftl:).

    Ah, hai presente quelle quattro gif che ho postato l'altro giorno?
    Ecco, venivano da questo episodio. Sono del punto in cui Hutch piange per la morte della sua ragazza. :sese:
     
    .
  7. {Smile}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StellyTaylor @ 1/10/2012, 15:01) 
    CITAZIONE ({Smile} @ 28/9/2012, 18:42) 
    Io dovrei fare una cosa 'seriamente' tutti i giorni: studiare :facepalm: sia per la scuola normale che per quella di musica (per la seconda studio :sese: è la prima che... :roftl:

    A chi lo dici ... anch'io dovrei studiare seriamente ... ma come si fa quando c'è di mezzo la musica?! :facepalm:

    __________________________________________

    Allora, piccolo riassuntino della puntata 'La ragazza di Hutch' per la mia dolce mogliettina

    Hutch si è appena rimesso con un'altra donna dopo che si è lasciato con quella (sì, fanno veloce quei due da quanto so' bbbboni :roftl:) e insieme si incontrano al bowling dove c'è anche Starsky e la sua ragazza.
    Gillian, la nuova compagna di Ken, ad un tratto vede una delle persone che la spingono a fare film hard (ehm :O_O: bella tipa che s'è preso :O_O:) e a prostituirsi in un locale di massaggi in una cabina telefonica.
    Hutchinson non sa niente di ciò ed un giorno lui e il suo collega vanno ad indagare su un'aggressione proprio nel locale dove lavora Gillian. Starksy per caso si ritrova a guardare in una stanza e vede la ragazza di Hutch con un altro uomo.
    Lì per lì non dice niente al suo amico, ma comincia ad informarsi su di lei chiedendo aiuto ad Huggy. Dopo aver saputo qualcosa in più su di lei, va a casa sua e le dà dei soldi invitandola ad aprire la boutique dei suoi sogni in una città dell'est, più precisamente a Cleveland, cioè da dove lei veniva.
    Lei lo ringrazia e gli dice che è molto contenta che Hutch venga amato così tanto sia da lei che dal suo migliore amico.
    Dopo un po' Huggy telefona a Starsky dicendogli che Gillian potrebbe essere in serio pericolo. L'agente si reca a casa della ragazza e la trova morta.
    Poco dopo arriva anche Hutch, che si mette a piangere sul corpo della ragazza, disperato. Starsky gli spiega che tipo di donna era e l'amico, incredulo, gli 'ammolla' un pugno, pensando che gli stesse dicendo stupidaggini.
    Starsky gli spiega che dire certe cose alla persona più cara che ha al mondo non gli piace affatto, e che perciò non sta scherzando.
    I due si recano al cinema dove li aspetta l'ex-uomo di Gillian, il quale ha la madre che costringeva la ragazza a fare cose poco buone.
    Tra uno sparo e l'altro, l'uomo parla ad Hutch dicendogli che la sua povera Gillian era anche un'attrice, mostrandogli sul grande schermo un pezzo di film hard (mi viene da ridere a scrivere 'ste robe :roftl:).
    Alla fine Starsky e Hutch arrestano l'uomo e dopo un mese i due amici tornano a giocare al bowling (non sono brava nei finali :roftl:).

    Ah, hai presente quelle quattro gif che ho postato l'altro giorno?
    Ecco, venivano da questo episodio. Sono del punto in cui Hutch piange per la morte della sua ragazza. :sese:

    Quotone per lo spoiler :sese:

    Grazie mille per il riassunto :drogat: , avevo iniziato a vederlo ma ho visto solo la scena del bowling (che sta pure la ragazza stupida insieme a Starsky) :facepalm:
    e già dal titolo avevo capito che erano di quella puntata le gif :drogat:

    Che intuito signori!! :roftl:


    Ancora grazie moglie :miao:
     
    .
  8. StellyTaylor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Smile} @ 1/10/2012, 15:08) 
    avevo iniziato a vederlo ma ho visto solo la scena del bowling (che sta pure la ragazza stupida insieme a Starsky) :facepalm:

    Oddio quella tizia è meravigliosa :roftl:

    'Ma perché li chiamano birilli?' :roftl: :roftl:


    CITAZIONE ({Smile} @ 1/10/2012, 15:08) 
    Grazie mille per il riassunto :drogat:

    [...]
    Ancora grazie moglie :miao:

    Ma figurati :drogat: Per mia moglie questo ed altro ^_^
     
    .
  9. {Smile}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StellyTaylor @ 1/10/2012, 15:12) 
    CITAZIONE ({Smile} @ 1/10/2012, 15:08) 
    avevo iniziato a vederlo ma ho visto solo la scena del bowling (che sta pure la ragazza stupida insieme a Starsky) :facepalm:

    Oddio quella tizia è meravigliosa :roftl:

    'Ma perché li chiamano birilli?' :roftl: :roftl:

    Dovrei stare io al posto di quella -_-

    Comunque, è incredibile la velocità con cui S&H cambino ragazza :roftl: :roftl: :roftl:
     
    .
  10. StellyTaylor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Smile} @ 1/10/2012, 15:13) 
    Comunque, è incredibile la velocità con cui S&H cambino ragazza :roftl: :roftl: :roftl:

    Oddio, è vero :roftl:
    Se ci fossimo noi, le storie durerebbero all'infinito, ne sono sicura :ph34r:
     
    .
  11. {Smile}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StellyTaylor @ 1/10/2012, 15:16) 
    CITAZIONE ({Smile} @ 1/10/2012, 15:13) 
    Comunque, è incredibile la velocità con cui S&H cambino ragazza :roftl: :roftl: :roftl:

    Oddio, è vero :roftl:
    Se ci fossimo noi, le storie durerebbero all'infinito, ne sono sicura :ph34r:

    Ovvio -_-

    se solo S. prova a lasciarmi :angry: -_-
     
    .
  12. StellyTaylor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Smile} @ 1/10/2012, 15:18) 
    se solo S. prova a lasciarmi :angry: -_-

    Io dico la stessa cosa, solo con un nome diverso :sese:
     
    .
  13. StellyTaylor
     
    .

    User deleted


    Oddio, ma la puntata di ieri sera è stata fantastica :roftl: (sfido chiunque a trovarne una brutta :sisi:)!
    Il finale è stato a dir poco divertentissimo, con Starsky e i pop corn in bocca, oddioooo :roftl: :roftl: :roftl:

    Che poi non ho capito se quel tizio era un vampiro vero (:O_O:) o se masticava solo i colli di quelle poverette...
     
    .
  14. {Smile}
     
    .

    User deleted


    Oddio stupenda :roftl: e S. con la cagazza (si dice così? ) :roftl: alla scena dei pop corn ho riso come una cretina (come a tutte le scene finali del resto )
    Ma secondo me non era un vampiro :nein: prima le uccideva, poi faceva i buchi e poi beveva :sisi:
    Comunque come sono entrati nel pub e c'era la tipa a ballare....oh ci credi che sono uguale di fisico??? :O_O: e S. se la stava mangiando con gli occhi :darth: e io ero così---> :darth: ( e mia nonna mi guardava male :roftl: )
     
    .
  15. StellyTaylor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Smile} @ 2/10/2012, 16:34) 
    Comunque come sono entrati nel pub e c'era la tipa a ballare....oh ci credi che sono uguale di fisico??? :O_O: e S. se la stava mangiando con gli occhi :darth:

    Oddio davvero? :darth:
    Allora hai qualche speranza ...

    'Cagazza' :roftl: Sto morendo :roftl: :roftl: :roftl:
     
    .
337 replies since 21/9/2012, 16:35   4732 views
  Share  
.