A Night At The Opera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Mayniac#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MoonyG @ 13/8/2012, 13:00) 
    CITAZIONE (#Mayniac# @ 13/8/2012, 12:58) 
    Non è giusto :angry: Quella tizia non sono io :bfbf:

    Fratè, ci ha fuse stile Dragon Ball :roftl:

    Non è vero, sono tutte e due uguali a te :bfbf:
     
    .
  2. *InTheYearOf39*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MoonyG @ 13/8/2012, 13:00)
    Fratè, ci ha fuse stile Dragon Ball :roftl:

    Ahahahaha :roftl: :roftl:

    CITAZIONE (#Mayniac# @ 13/8/2012, 13:05)
    Quella tizia non sono io :bfbf:

    CITAZIONE
    Non è vero, sono tutte e due uguali a te :bfbf:

    in effetti penso di essere più simile a Gaia..però cercherò di renderla il più esuberante possibile, promesso ^_^ poi non ti preoccupare, Cecilia si comporta così solo perchè non li conosce ancora bene, vedrai dopo un po' di incontri..
     
    .
  3. #Mayniac#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io mi limito a suonare il pianoforte e la chitarra, a comporre musica e a disegnare”

    E come la mettiamo con lo sport? -_-
     
    .
  4. *InTheYearOf39*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Mayniac# @ 13/8/2012, 14:08) 
    E come la mettiamo con lo sport? -_-

    emh.. :ph34r:

    nulla a livello agonistico però ho già in mente una scena a cavallo (che ti piace tanto) così li faccio andare nel boschetto :shifty: e poi..va beh ho capito, la farò anche giocare a tennis, ma solo così per divertirsi
    Ti va?^^
     
    .
  5. #Mayniac#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*InTheYearOf39* @ 13/8/2012, 14:14) 
    CITAZIONE (#Mayniac# @ 13/8/2012, 14:08) 
    E come la mettiamo con lo sport? -_-

    emh.. :ph34r:

    nulla a livello agonistico però ho già in mente una scena a cavallo (che ti piace tanto) così li faccio andare nel boschetto :shifty: e poi..va beh ho capito, la farò anche giocare a tennis, ma solo così per divertirsi
    Ti va?^^

    Bene, era ora :roftl: Però dev'essere brava -_-
     
    .
  6. *InTheYearOf39*
     
    .

    User deleted


    Capitolo 8 ^_^

    Le giornate seguenti, per le due ragazze, passarono piuttosto velocemente.
    Rossella aveva scoperto che l’ultimo anno di infermieristica in Inghilterra consisteva esclusivamente nel fare tirocinio in ospedale e che spesso, se lo staff medico rimaneva soddisfatto dal lavoro svolto dallo studente, a questo periodo di praticantato seguiva un’assunzione vera e propria, e questo la rendeva molto felice; Cecilia invece aveva iniziato a seguire i corsi all’Ealing Art College, una sorta di Accademia di belle arti, e alla Royal Academy of Music, dove studiava pianoforte e seguiva dei corsi di regia e composizione.
    Entrambe erano riuscite a trovare un lavoretto part time in uno dei più lussuosi alberghi di Londra; questo era stato piuttosto facile in quanto la zia di Rossella dirigeva una delle più importanti catene alberghiere europee; Rossella si occupava delle stanze mentre Cecilia era alla reception. Per quest’ultima poter lavorare in questo albergo era stata una gran fortuna: nella sala ristorante infatti c’era uno splendido pianoforte gran coda nero, uno Steinway e Sons, sul quale la ragazza, avendo ricevuto il via libera dal direttore grazie ad una raccomandazione da parte della zia di Rossella, poteva esercitarsi.

    La convalescenza di Brian intanto proseguiva senza difficoltà, anzi, vi erano già stati dei piccoli progressi, tuttavia il ragazzo psicologicamente era a terra: essere costretto a letto in quel grigio ospedale lo abbatteva ogni giorno di più. Roger, pensando di aiutare l’amico, andava a trovarlo molto spesso portando ogni volta con sè una ragazza diversa, tutte piuttosto avvenenti; tuttavia questo non giovava affatto al chitarrista, il quale spesso rimaneva tutto il tempo immerso nei suoi pensieri mentre gli altri due finivano per filtrare tra loro, incuranti del poveretto. Altre volte invece le ragazze tentavano di imbastire dei discorsi con il convalescente che però si limitavano alla cucina, al tempo e al gossip; e questo per Brian era una vera e propria tortura.

    Era passata da poco l’ora di pranzo e anche quel giorno Brian era appoggiato al davanzale della stanza con lo sguardo rivolto verso il mondo esterno che oramai gli sembrava così distante; fu John a riportare il ragazzo alla realtà “ Come va oggi, lemon boy? Sei sempre meno giallo, tra poco non potrò più chiamarti con questo grazioso soprannome” disse il bassista sorridendo mentre appoggiava una mano sulla spalla di Brian, il quale gli rispose con un sorriso e, poco dopo, si rimise a letto. Quel giorno il chitarrista sembrava distante; John ci aveva messo tutto il suo impegno per cercare di distrarlo ma non c’era verso di farlo parlare; il bassista si era ormai rassegnato quando, tutto d’un tratto, Brian ruppe il silenzio:
    “John” chiese il chitarrista “è passata una settimana esatta da quell’incontro all’aeroporto, si sono fatte vive le ragazze?” John abbassò lo sguardo e scosse il capo; alla risposta negativa di Deacy seguirono altri minuti di silenzio fin quando quest’ultimo, vedendo Brian rannicchiato e con lo sguardo assente disse “Brian, alzati immediatamente” il chitarrista sobbalzò e guardò con aria interrogativa il compagno “capisci quello che ti dico o no? alzati, forza!” ripeté deciso il bassista; Brian eseguì gli ordini “e ora seguimi” proseguì John. I due uscirono dalla stanza e si recarono nell’atrio. Era un locale piuttosto piccolo per la destinazione d’uso che gli era stata affidata; le pareti erano grigie e in parecchi punti scrostate, lungo il perimetro vi erano delle sedie imbottite alquanto malridotte, due tavolini con appoggiate un paio di riviste di moda e un distributore automatico di bevande e snack; in un angolo poi, appeso alla parete, c’era un telefono a gettoni. Il bassista attraversò questo triste locale con passo deciso fermandosi in corrispondenza dell’apparecchio telefonico “che hai intenzione di fare?” chiese Brian con fare sorpreso “mi pare ovvio” replicò Deacy facendogli l’occhiolino; al chitarrista si illuminò il volto.

    “Avanti, rispondete!” disse John tra i denti; dall’altra parte il telefono squillava a vuoto “niente?” chiedeva intanto Brian mordendosi il labbro inferiore. John stava per riagganciare quando una voce femminile ruppe il silenzio “Pronto, chi parla?” il bassista trasalì “ehm ciao, non so se ti ricordi di me..sono..sono John, sai uno dei quattro ragazzi dell’aeroporto” disse balbettando il bassista “certo che mi ricordo! Come stai?” replicò con tono euforico la ragazza “ah, che bella notizia..” disse John sospirando e proseguì “io tutto bene, grazie. Perdonami..non riesco a riconoscerti dalla voce, sei Cecilia o Rossella?” “Indovina?” rispose decisa la ragazza; John lanciò un’occhiata a Brian confidando in un suggerimento ma l’amico si limitò ad alzare le spalle “umh..Cecilia?” disse alla fine il bassista, “risposta errata, sono Rossella”replicò la ragazza. John diventò rosso come un peperone mentre Brian sorrideva divertito; il bassista tentò di giustificarsi “oddio scusami.. dal fare energico mi sembrava Cecilia” “vuoi forse dire che io sono una lagna?” disse con tono di rimprovero Rossella, il bassista rimase in silenzio, mille pensieri gli stavano attraversando la mente. “Ehi John.. pronto? John ci sei?” chiese affannosamente la ragazza “emh..sì, ci sono..” rispose imbarazzatissimo il ragazzo “dai sto scherzando..mica te la sarai presa?” chiese la ragazza “chi? io? no figurati, anzi..”John stava tentando di scusarsi ma fu interrotto da Rossella “piuttosto dimmi, come sta Brian?” “ti ho chiamata, anzi, vi ho chiamate proprio per questo” disse John e proseguì “perché uno dei prossimi giorni non venite a trovarlo? Domani ad esempio ci sarò sempre io a fargli compagnia in ospedale..” “per me è perfetto, domani ho tirocinio alla mattina e poi sono libera!” disse una radiosa Rossella “perfetto! Cecilia può?” chiese John “ora è in accademia e non so se domani sia impegnata all’università o meno, in ogni caso per lei non è un dramma saltare una lezione” disse Rossella “siete davvero gentili! Sono sicuro che a Brian farà un sacco piacere rivedervi!” rispose John, e abbassando il tono di voce aggiunse “e anche a me..” “splendido! allora a domani” disse la ragazza “non vedo l’ora!” rispose John.
    Appena il bassista agganciò la cornetta, i commenti di Brian non si fecero attendere “ Deacy, non ti facevo così intraprendente” disse sghignazzando il chitarrista “oh smettila Brian..e comunque l’ho fatto anche per te” rispose con finto tono seccato John e punzecchiandosi reciprocamente i due si avviarono verso la stanza; avevano quasi raggiunto la camera quando Brian si fermò e, girandosi verso l’amico esclamò “Accidenti John! Non solo non le hai dato il numero della mia stanza ma non le hai nemmeno detto in che ospedale sono ricoverato!” “sono il solito imbecille!” disse John sconsolato. I due ragazzi tornarono di corsa nella sala d’attesa, facendosi anche riprendere dalle infermiere per il rumore che stavano facendo.
    John richiamò subito la ragazza che questa volta rispose dopo appena uno squillo “emh Rossella sono John..mi sono dimenticato di dirti in che ospedale si trova Brian e il numero della stanza” disse con tono affannoso il bassista; Rossella per tutta risposta scoppiò a ridere aiutando così John a mettersi a proprio agio; la tensione iniziale si era definitivamente sciolta.
    Terminata la chiamata, i due tornarono in stanza; il volto di Brian, nonostante la sofferenza per la malattia, era finalmente sereno.
     
    .
  7. catespa
     
    .

    User deleted


    Mi piace!!!!! :) l'ho letta tutta e tradotta in tenda al mio ragazzo! Piace anche a lui!
     
    .
  8. MoonyG
     
    .

    User deleted


    Vai così!! :drogat:
     
    .
  9. *InTheYearOf39*
     
    .

    User deleted


    Grazie!! :miao:

    CITAZIONE (catespa @ 22/8/2012, 22:53) 
    Mi piace!!!!! :) l'ho letta tutta e tradotta in tenda al mio ragazzo! Piace anche a lui!

    Sono felice che piaccia anche a lui ^_^ ma soprattutto sono contenta che abbiate fatto pace :)
     
    .
  10. catespa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*InTheYearOf39* @ 23/8/2012, 10:17) 
    Grazie!! :miao:

    CITAZIONE (catespa @ 22/8/2012, 22:53) 
    Mi piace!!!!! :) l'ho letta tutta e tradotta in tenda al mio ragazzo! Piace anche a lui!

    Sono felice che piaccia anche a lui ^_^ ma soprattutto sono contenta che abbiate fatto pace :)

    Grazie! Si sono contenta anche io! Ahahah :) mi raccomando continua!
     
    .
  11. ZiaBetta
     
    .

    User deleted


    L'ho letta solo ora!!! :darth:

    Le nostre FF si incrociano (a livello temporale ), che figata :darth:
     
    .
  12. *InTheYearOf39*
     
    .

    User deleted


    Grazie zia :miao:

    CITAZIONE (ZiaBetta @ 23/8/2012, 11:12) 
    Le nostre FF si incrociano (a livello temporale ), che figata :darth:

    Ahahahah..è vero!! :darth:
    Povero Brian..l'abbiamo mandato entrambe all'ospedale..come siamo crudeli! :roftl:
    Dai che dopo si riscatta anzi, nella tua FF si è già riscattato alla grande :darth:
     
    .
  13. ZiaBetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*InTheYearOf39* @ 23/8/2012, 14:20) 
    Grazie zia :miao:

    CITAZIONE (ZiaBetta @ 23/8/2012, 11:12) 
    Le nostre FF si incrociano (a livello temporale ), che figata :darth:

    Ahahahah..è vero!! :darth:
    Povero Brian..l'abbiamo mandato entrambe all'ospedale..come siamo crudeli! :roftl:

    Il nostro eroe sventurato!!! :darth: :darth: :darth:
     
    .
  14. #Mayniac#
     
    .

    User deleted


    Ecco zia, perchè non continui pure la tua? :angry:
     
    .
  15. Sister Blue
     
    .

    User deleted


    nuooooooooooo è stupenda :miao: continuala ti prego :darth:
     
    .
84 replies since 3/8/2012, 15:05   801 views
  Share  
.