Il tatuaggio di Mr. Taylor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poetry19
     
    .

    User deleted


    Il viso è più distante dalflash rispetto alle gambe (ma che argomenti sono mai @_@), è normale che la parte più vicina sia molto più chiara, e poi c'è quella sfumatura nera intorno alla foto che scurisce i contorni, tra cui il viso e i capelli (è seduto per terra, Rog?)
     
    .
  2. KatyAniFrancy
     
    .

    User deleted


    Sì, ma il viso è rosso e le parti illuminate dal flash sono troppo chiare per essere rosse senza essere illuminate così tanto. O almeno, così è se il fotografo non ha per caso messo una mano vicino al flash. Allora si spiegherebbero i diversi toni.
    Oddio, non ci credo che davvero sto dicendo queste cose.
     
    .
  3. Poetry19
     
    .

    User deleted


    Il fotografo non è un fotografo, se l'ha fatta con una fotocamera sarebbe già un miracolo... a parte questo il suo bel viso è da anni che è rosso di suo (non voglio indagare sul perché, non è questa la sede per entrare in certi particolari scabrosi :P ), in più il contorno polpaccio (oh mio dio, ma che sto blaterando?) ha un colore simile a quello del viso,ma leggermente più sbiadito,opera del flsh, a mio avviso...
    Fermatemi, vi scongiuro!
     
    .
  4. KatyAniFrancy
     
    .

    User deleted


    Ok, ok. E' vera. Basta, mi arrendo. :facepalm:
     
    .
  5. Poetry19
     
    .

    User deleted


    Muahahahah, ho vito io! Evvai! X°D
    A parte gli scherzi, se è vera abbiamo scoperto un'altra passione "animale" di Rog: i draghi (mi permetto di far notare che è una passione che condivido :P)
     
    .
  6. Queeny
     
    .

    User deleted


    Ma grazie a Dio l'abbiamo visto sto tatuaggio,è una vita che se ne parla!
    Comunque il fatto che Roger non distingua la destra dalla sinistra non mi stupisce più di tanto (una volta si è scordato le parole di I'm in love with my car -.-"")
    E poi non credo sia mancino perchè quando suona la chitarra la tiene come un destro.
     
    .
  7. SMartyS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queeny @ 4/9/2011, 10:39) 
    E poi non credo sia mancino perchè quando suona la chitarra la tiene come un destro.

    Non c'entra,Mark Knopfler è mancino,eppure suona la chitarra come un destroso ;)

    Alè finalmente ho visto questo benedetto tatuaggio!
     
    .
  8. Queeny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non c'entra,Mark Knopfler è mancino,eppure suona la chitarra come un destroso

    Occavolo hai ragione,ma dimmi te che scema -.-"
     
    .
  9. SMartyS
     
    .

    User deleted


    Tranquilla =))
     
    .
  10. KatyAniFrancy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Muahahahah, ho vito io! Evvai! X°D

    Sarà la prima e l'ultima volta! :sese:
    Scherzo! XD


    Vabbè, ma che Mr. Meddows-Taylor non sia più in grado di distinguere la destra dalla sinistra ormai è un fatto certo. Povero caro, deve avere visto troppi nani alle feste in onore del gruppo ...
     
    .
  11. ifyousmile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KatyAniFrancy @ 4/9/2011, 15:09) 
    CITAZIONE
    Muahahahah, ho vito io! Evvai! X°D

    Sarà la prima e l'ultima volta! :sese:
    Scherzo! XD


    Vabbè, ma che Mr. Meddows-Taylor non sia più in grado di distinguere la destra dalla sinistra ormai è un fatto certo. Povero caro, deve avere visto troppi nani alle feste in onore del gruppo ...

    Doveva tener conto che quei nani prima o poi l'avrebbero rovinato :sisi:
     
    .
  12. deackygrigola
     
    .

    User deleted


    Altra foto del tatuaggio di Mr Taylor.. :lol:
    300751_199019913498262_100001707637366_494516_1150478493_n
     
    .
  13. taylor82
     
    .

    User deleted


    ok a questo punto possiamo dire decisamente che la prima foto sia vera.....
    e bravo Rog finalmente hai deciso di farlo uscire allo scoperto sto benedetto tattoo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Nine Tailed Fox Fan


    Group
    Fans
    Posts
    1,092
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    Forse si è solo confuso....sapete, è anche l'età... (attende le mazzate dagli utenti ù.ù)

    Cmq bellissimo il dragone! (o almeno quello che si intravede xD) Mi piacciono i draghi *-* riguardo i tatuaggi son belli ma non credo me ne farò mai uno, sia perchè prima di tutto non voglio io e sia perchè sicuro al 99,9% che i miei dicono di no (a parte che nn l'ho mai chiesto dato che non ne ho il motivo perche non me ne voglio fare xD) ...piuttosto alcuni miei amici/amiche si vorrebbero fare dei tatuaggi, e pagherebbero oro per convincere i genitori XD
     
    .
  15. Queeny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    piuttosto alcuni miei amici/amiche si vorrebbero fare dei tatuaggi, e pagherebbero oro per convincere i genitori XD
    multiquote »

    Ne ho conoscita tanta di gente così :sese:
     
    .
54 replies since 8/5/2011, 19:13   2953 views
  Share  
.