Recensione Poco Obiettiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Back In Black
     
    .

    User deleted


    l'ho sempre detto e l'ho ripeto, sono incompetenti
     
    .
  2. R'n'R Queen
     
    .

    User deleted


    puoi dirlo forte!!!
     
    .
  3. lory_wm
     
    .

    User deleted


    Onda Rock dice sempre tante cazzate... non mi sorprendo di questa recensione letta e riletta in milioni di forum sui Queen e TUTTI sono rimasti innorriditi...

    come non dargli torto?!
     
    .
  4. C.Ronaldo 7
     
    .

    User deleted


    ragazzi che dire.....quello che ha scritto questa recensione é davvero un idiota, uno che ha problemi di mente......non si possono dire certe cose. é sacrilegio. vabbe' ci sta la gente stupida no??
     
    .
  5. queen89
     
    .

    User deleted


    questo tizio è pazzo...come si possono dire cose del genere sui Queen...???sono sconvolta...
     
    .
  6. Talos Mercury
     
    .

    User deleted


    innuendo è un albun ridicolo?????.........ma costui ha dei problemi seri raga facciamo una colletta e gli paghiamo lo psichiatra
     
    .
  7. bo rhap
     
    .

    User deleted


    I critici sono assolutamente inutili, e questa ne è la conferma... oramai non mi incavolo neanche più, ci rido sopra e li compatisco!
     
    .
  8. TheQueen87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 6/11/2006, 16:55)
    ...ci rido sopra e li compatisco!

    Quanto hai ragione ^_^
     
    .
  9. bo rhap
     
    .

    User deleted


    cerca materiale di Scaruffi e capirai cosa intendo...
     
    .
  10. C.Ronaldo 7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Talos Mercury @ 6/11/2006, 16:13)
    innuendo è un albun ridicolo?????.........ma costui ha dei problemi seri raga facciamo una colletta e gli paghiamo lo psichiatra

    si infatti facciamo una bella colletta per questo povero pazzo.
     
    .
  11. Seto
     
    .

    User deleted


    ognuno ha il diritto di dire quello che pensa...

    anche se dice le cazzate più incredibili del pianeta.

    c'è poco da dire se non che la denigrazione di canzoni la possono fare tutti, ma dire perchè esse possono essere poco interessanti sul piano musicale è un altra cosa.

    gente così più che dire che cosa ne pensano dovrebbero dire perchè lo pensano: che ci illuminino con la loro cultura...

    tra l'altro io conosco musicisti di un certo livello e non mi sembrano affatto inclini a dire che i queen facevano canzoni senza alcuna particolare abilità
     
    .
  12. Talos Mercury
     
    .

    User deleted


    caro seto nessuno sano di mente dice che i Queen fanno musica di poco valore sul piano musicale...si devono avere per forza seri problemi...
     
    .
  13. C.Ronaldo 7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Talos Mercury @ 10/11/2006, 21:52)
    caro seto nessuno sano di mente dice che i Queen fanno musica di poco valore sul piano musicale...si devono avere per forza seri problemi...

    penso che manco il dottor House possa salvare persone idiote come quella che ha scritto questa recensione.
     
    .
  14. Princess of the universe
     
    .

    User deleted


    Wants To Live Forever è un singolo di scarso valore e che rende imbarazzante, obsoleta e fin patetica la formazione????Ma questo si fuma l'erba murana??e poi,Innuendo un album trascurabile????questo non è altro che un insulto e una mancanza di rispetto nei confronti del nostro amato Freddie che fin all'ultima forza ha cantato per noi!!!!certa gente prorpio non la capisco.....che campa a fare??
     
    .
  15. Karmy^_^
     
    .

    User deleted


    CRedo che Freddie avrebbe detto : Nel bene e nel male purchè se ne parli... XD

    Di critici che dei Queen avranno ascoltato si e no 2 pezzi ce ne sono a palate... la sincerità di freddie viene sempre travisata da epoche oramai... ma i fan (vecchi e nuovi) che continua ad amarli e sostenerli sempre... sono più importanti di qualsiasi recensione e sono l'unica prova reale di quale sia la verità..no?
     
    .
32 replies since 5/8/2005, 09:03   430 views
  Share  
.