Alcune foto di John

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Innuendo
     
    .

    User deleted


    Piccola question: nessuno di voi queeniani ha una foto del Johnnino nazionale quando era a Wembley con la maglietta e i pantaloncini corti? Sarà un secolo che la cerco!!!
     
    .
  2. Queenman90
     
    .

    User deleted


    Scusate ma nn riesco a sopportare le critiche nei confronti di john...tipo quelli che si trovano in prima pagina...cioè stiamo parlando di un membro dei Queen...avete letto in parole e pensieri come veniva considerato dagli altri...era molto importante per il gruppo...poi la mia idea è che un cantante deve essere bravo, non bello...altrimenti per esempio il cantante degli aerosmith cosa dovrebbe fare?
     
    .
  3. Drowse
     
    .

    User deleted


    Poi suvvia, nonostante tutto anche lui è dotato di un fascino tutto suo, un po' da orsacchiotto...

    John in versione "Ahrrr"...image ... Non è credibile...

    Non credo che esista qualcuno che non apprezzasse John come persona, ma mi hanno comunque stupito le parole di uno degli altri tre- non mi ricordo chi era a dirlo- che diceva che proprio lui era in qualche modo il centro focale del gruppo, l'organizzatore, la mente dietro la potenza economica dei Queen... Insomma davvero, non si direbbe, ha un'aria troppo innocua :lol: !
     
    .
  4. Queenman90
     
    .

    User deleted


    Si lo dice Freddie nel libro "Parole e pensieri".
    Era molto iportante per il gruppo, ma, a differenza degli altri, diciamo che "operava nell'ombra" nel senso che i meriti di Freddie sono risaputi, mentre quelli di John nessuno li può sapere se non leggendo il libro, e comunque se Freddie non l'avesse rivelato , magari nessuno l'avrebbe mai saputo.
    La mia idea comunque è: un cantante deve essere bravo, non bello.

    soprattutto al giorno d'oggi, dove la maggior parte della musica è merda (scusate ma passatemi il termine) la cosa più importante è avere il cantante bello che porta ai concerti le ragazzine. Poi a nessuna importa se suonano in playback l'importante è vederlo.
    Direi che è l'emozione diametralmente opposta a quella che avranno vissuto le persone in prima fila sotto il palco del Live at Wembley...non trovate??
     
    .
  5. Drowse
     
    .

    User deleted


    Certo anche negli anni '60, '70 '80 l'aspetto dei musicisti aveva la sua importanza, ma in maniera diversa... In qualche modo sottolineava la loro individualità ed era un corollario delle loro abilità musicali... Sarà anche vero che oggi i cantanti sono delle schiappe musicalmente parlando e che fanno successo per l'aspetto fisico, ma anche sotto questo punto di vista mi sembrano tutti uguali... Hanno tutti le stesse facce, fanno gli stessi movimenti, tentano di assomigliarsi l'uno con l'altro... Intendo dire, provate a immaginare un ipotetico live di David Bowie e uno dei Tokio Hotel (oddio oddio oddio parole troppo vicine perdonami David!), e di togliere il sonoro ad entrambi. Volete mettere anche solo GUARDARE David Bowie in silenzioso per mezz'ora, o guardare i Tokio Hotel per mezz'ora?!? Insomma, David non è certo bello- non nel senso canonico del termine se non altro- ma è interessante, e fino a un paio di decenni fa per sfondare non bastava un bel faccino, dovevi essere DANNATAMENTE interessante...
    Ok scusate lo sproloquio...
    ^_^ Direi che quelli in prima fila a Wembley sono stati doppiamente fortunati, perché hanno avuto la possibilità di rifarsi occhi e orecchie allo stesso tempo :lol: !
     
    .
  6. Queenman90
     
    .

    User deleted


    ahah...beh vedo che condividiamo le idee...:)
    CITAZIONE
    Direi che quelli in prima fila a Wembley sono stati doppiamente fortunati, perché hanno avuto la possibilità di rifarsi occhi e orecchie allo stesso tempo

    verissimo!!! unico rammarico nella mia vita fino ad ora è non essere nato prima per poter andare a wembley...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,479
    Location
    MERCURIO! ANZI... MERCURY!!!!

    Status
    Anonymous
    Io sono d'accordissimo con Queenman dalla prima all'ultima frase.

    Da donna, trovo che John non era affatto brutto da giovane, ma ragazzi.. Gli anni passano per tutti..
    Che John fosse la mente e il risolutore di svariati problemi all'interno dei Queen è riportato in varie biografie ed esistono vere e proprie dichiarazioni fatte appunto da Freddie stesso che conferma il tutto.

    John è insostituibile come artista e come persona. Stiamo parlando di un uomo che nella vita avrebbe potuto conseguire qualsiasi risultato anche al di fuori della musica.
    Io lo trovo semplicemente adorabile e ho una prfonda stima di lui. Mi spiace solo non poter avere, almeno per ora, l'opportunità di rivederlo con Brian e Roger in azione.. (Chissà se poi ci sarà mai questa possibilità.....)

    Era una vera e propria risorsa umana per i Queen. Ad esempio, in alcuni live dove si verificavano problemi all'impianto elettrico, se non ci fosse stato John a riparare gli inconvenienti, immaginate la reazione di Sua Maestà Mercury? :D

    Anche in fatto a fascino o bellezza, i Queen non sono secondi a nessuno...

    Vado un attimo OT... Ho letto qualcosa di Queenman su Steven Tyler....

    Ora è messo maluccio, ma da giovane, cavolo se era un bel ragazzo!! Ma bellezza a parte, anche ora che è disastrato, ha una voce favolosa..

    Guardate quì:

    image

    Ora, se questa fosse stata la prima foto di Roger che avessi visto, mi sarebbe venuto un colpo! Di gran lunga meglio Tyler quì!

    Scusate l'OT ma non sono riuscita a trattenermi davanti a Steven.... :D
     
    .
  8. RobyHeart96
     
    .

    User deleted


    magari nn era molto fotogenico ma di sicuro nn era certo brutto.

    SPOILER (click to view)
    ma anche "da grande" non era tanto male, anzi, certe volte molto carino, come nel video di somebody to love, infatti, nn per offenderlo, quando si è fatto i capelloni (84-85) sembrava un po'un fungo.
    cmq, brutto o bello, resta un grande genio!!!!! :D
     
    .
  9. Drowse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma anche "da grande" non era tanto male, anzi, certe volte molto carino, come nel video di somebody to love, infatti, nn per offenderlo, quando si è fatto i capelloni (84-85) sembrava un po'un fungo

    Guarda non credo che si offenderà nessuno xD Mio Dio l'idea del fungo rende davvero troppo bene xD ah ah ah..
     
    .
  10. weieieie
     
    .

    User deleted


    bene! adesso vi riempirò di foto di Mr Deacon!

    iniziamo con l'era dei ( bellissimi) capelli lunghi

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  11. Drowse
     
    .

    User deleted


    Però! Nella prima non é neanche così brutto!
    E' quasi carino!
     
    .
  12. SaraDrummer
     
    .

    User deleted


    Vero :sisi: Quasi decente.
     
    .
  13. Drowse
     
    .

    User deleted


    Nella seconda molto Ahrrrr!
     
    .
  14. adubi
     
    .

    User deleted


    sembra una barbie uscita male :sisi:
     
    .
  15. SaraDrummer
     
    .

    User deleted


    Te Elia sei sempre fine, carina e divina nei commenti dei Fab Four eh?
    Non stare troppo di maglia larga, eeelora!

    ;)
     
    .
2144 replies since 22/10/2006, 14:37   15015 views
  Share  
.