Gli "eccessi" dei Queen secondo Roger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. taylor82
     
    .

    User deleted


    In un articolo pubblicato il 31 Marzo 2006,Roger parla degli eccessi dei Queen ai tempi d'oro.
    Ha detto a riguardo:

    "Molti degli esempi più estremi,esclusi i nani,le spogliarelliste e la cocaina,sono invenzioni".

    E qui vi traduco un altro pezzo dell'articolo:

    Quest'uomo veterano della batteria e a volte cantante,tuttora ammette che la reputazione dei Queen per via della bagordia fuori dalle scene è ingiustificabile.Le prodezze del passato della band sono comunque diventate parte della leggenda.

    Roger ha detto :"Adesso ci rido.Era ridicolo,ed era decisamente degenerante. In realtà era piuttosto raccapricciante.Mi ricordo che a volte mi sentivo un perfetto idiota. A quei tempi,la cosa importante era viverlo.
    E l'abbiamo vissuto ed amato,ed era magnifico.Ma quella era un'altra epoca".

    Poi fa riferimento all'oltraggioso party che i Queen fecero nel 1978 a New Orleans in occasione del Jazz tour.

    Roger dice:" Ricordo che lì c'era un tizio la cui unica funzione era stare disteso sotto i cibi freddi,e in quel caso era un patè vivente.Stava sdraiato lì sotto e ,quando la gente si avvicinava,tremava tutto e faceva muovere il cibo.L'abbiamo trovato tramite un ragazzo il cui lavoro era specificatamente di trovare persone come lui, che facessero parte dell'intrattenimento.
    Con Freddie in particolare,avevamo scorte di arroganza senza limiti.Ci ripenso e non riesco a credere a quanto eravamo arroganti.Di solito Freddie diceva "My dear,talent will (win) out!".



    Bè che pensate?Che Roger si sia davvero reso conto di tutte le "prodezze oltre ogni limite" che hanno fatto o rimpiange solo i bei vecchi tempi?

    Edited by taylor82 - 10/7/2012, 20:30
     
    .
  2. KatyAniFrancy
     
    .

    User deleted


    Quest'uomo ha organizzato un laser party alla veneranda età dei 50 passati ...
    Diciamo che sa come prendersi poco sul serio ma penso abbia compreso che quella era davvero un'altra epoca, farlo ora equivarrebbe più o meno alla morte sociale di qualsiasi band.

    CITAZIONE
    esclusi i nani,le spogliarelliste e la cocaina

    Quindi c'era droga.
    Rogerino, deciditi: c'era o non c'era? A volte dice che c'è, altre dice che non c'è ... bravo chi lo capisce. :sisi:

    Edited by KatyAniFrancy - 23/6/2011, 19:02
     
    .
  3. ifyousmile
     
    .

    User deleted


    Eccessi o no, quella era un'altra epoca, e partecipare a quelle feste doveva darti una scarica di adrenalina e di voglia di vivere immensa... Mi sarebbe seriamente piaciuto far parte del giro, dico la verità :drogat:
    e BTW, ha ragione Sylvia, fare cose del genere oggi è impossibile per troppi motivi o_o

    CITAZIONE
    Ricordo che lì c'era un tizio la cui unica funzione nella vita era stare disteso sotto i cibi freddi,e in quel caso era un patè vivente.Stava sdraiato lì sotto e ,quando la gente si avvicinava,tremava tutto e faceva muovere il cibo.

    Ma da dov'è uscito questo?XD

    CITAZIONE
    ricordo che a volte mi sentivo un perfetto idiota

    Ma lo sei tesoro :drogat:

    CITAZIONE
    Quest'uomo ha organizzato un laser party alla veneranda età dei 50 passati ...

    Il famoso laser party che sconcertò tutto il vicinato X,D

    CITAZIONE
    Rogerino, deciditi: c'era o non c'era? A volte dice che c'è, altre dice che non c'è ... bravo chi lo capisce. :sisi:

    Secondo me la droga non mancava... tuttavia, non era abbastanza per creare una dipendenza, ed i nostri avevano abbastanza la testa sulle spalle :drogat:
    e poi solitamente non è Rogerino a rispondere alle domande imbarazzanti, povero, non è abituato :drogat:
     
    .
  4. Poetry19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi c'era droga.
    Rogerino, deciditi: c'era o non c'era? A volte dice che c'è, altre dice che non c'è ... bravo chi lo capisce. :sisi:

    C'era, c'era, è solo che alle volte diventa "timido" e non sa più cosa dire... ma quando è particolarmente in vena di sincerità allora sì, le cose te le dice sul serio.. e poi se più di una volta lo ha ammesso, non è che poi può rimangiarsi tutto così spudoratamente, no?
    Per esempio, negli anni '70 addirittura, lui stesso diceva "There wasn't much sex and drugs... well, there wasn't much drugs!"... ora, io lo interpreto come un "c'era, ma non in modo eccessivo", altrimenti non avrebbe messo quel much lì in mezzo, sbaglio?

    0:23 (parole sue)

     
    .
  5. Wøman~Øn~Fîre
     
    .

    User deleted


    dette da Roger ste parole fan paura!
     
    .
  6. taylor82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KatyAniFrancy @ 23/6/2011, 18:33) 
    Quest'uomo ha organizzato un laser party alla veneranda età dei 50 passati ... :roftl:
    Diciamo che sa come prendersi poco sul serio ma penso abbia compreso che quella era davvero un'altra epoca, farlo ora equivarrebbe più o meno alla morte sociale di qualsiasi band.

    CITAZIONE
    esclusi i nani,le spogliarelliste e la cocaina

    Quindi c'era droga.
    Rogerino, deciditi: c'era o non c'era? A volte dice che c'è, altre dice che non c'è ... bravo chi lo capisce. :sisi:

    secodo me c'era eccome!La famosa storia dei nani coi vassoi piena di cocaina si può leggere in diverse biografie della band.....e poi tra tutti Freddie è risaputo che ne faceva uso,ma credo anche gli altri,soprattutto Rog....e sinceramente credo ne faccia uso ancora oggi....non so ma durante delle interviste recenti non fa altro che storcere il naso.....mmmmm vabbè cavoli suoi in fondo! :blink:
     
    .
  7. Wøman~Øn~Fîre
     
    .

    User deleted


    roger,oddio tutti se ne fanno è il mondo dello spettacolo!
     
    .
  8. KatyAniFrancy
     
    .

    User deleted


    Ma che ce ne fosse in quantità relativamente normali, va bene: c'era ed è inutile nasconderlo. :sisi:
    Insomma, che però si decida a dire come stavano realmente le cose. Il mio sospetto è che ne girasse più del 'lecito', non che ne facessero necessariamente uso, ma ammettere ora che ce n'era un bel po' ... non sarebbe, come dire, furbo?
    Esattamente come per il fatto del nano con la coca in testa: tutti dicono che c'era ma guarda caso nessuno l'ha visto.
    Poi, boh, possono anche essere sinceri al massimo e Roger è veramente così confuso come sembra.


    CITAZIONE
    e sinceramente credo ne faccia uso ancora oggi....non so ma durante delle interviste recenti non fa altro che storcere il naso.....mmmmm vabbè cavoli suoi in fondo! :blink:

    Oh cielo! Non credo abbia ancora il fegato per farne uso ... sarà anche resistente come una roccia, ma c'ha sessant'anni! :roftl:
     
    .
  9. Wøman~Øn~Fîre
     
    .

    User deleted


    :nono: sylvia mi deludi :nono:
     
    .
  10. ifyousmile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KatyAniFrancy @ 24/6/2011, 18:23) 
    CITAZIONE
    e sinceramente credo ne faccia uso ancora oggi....non so ma durante delle interviste recenti non fa altro che storcere il naso.....mmmmm vabbè cavoli suoi in fondo! :blink:

    Oh cielo! Non credo abbia ancora il fegato per farne uso ... sarà anche resistente come una roccia, ma c'ha sessant'anni! :roftl:

    Concordo, non penso, se ne facesse davvero uso a quest'età, gli effetti sarebbero molto più evidenti, credo XD
     
    .
  11. StellyTaylor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taylor82 @ 23/6/2011, 18:28) 
    i nani,le spogliarelliste e la cocaina

    Riecco i nani :facepalm:

    Preferivo se c'erano solo le spogliarelliste e niente droga Ohssant :darth:
     
    .
  12. Wøman~Øn~Fîre
     
    .

    User deleted


    ma come siete, roger ne ha sessantuno
    brava setlla hai capito chi è il nano cocainomane!
     
    .
  13. taylor82
     
    .

    User deleted


    Dalla biografia "THE DIRT" Dei "Motley Crue"

    "Rick Nielsen, il chitarrista dei Cheap Trick, ci presentò Roger Taylor dei Queen, uno dei batteristi preferiti di Tommy. Roger ci portò in un ristorante russo dove, disse, andavano sempre i Queen e i Rolling Stones.
    Bevemmo e mangiammo, felici per la bella serata, quindi entrò un maitre e annunciò: "il dessert è servito". Poi una squadra intera di camerieri entrò nella stanza; ne avevamo uno a testa, e ciascuno reggeva un piatto d'argento con il coperchio. Ci misero i piatti davanti e alzarono i coperchi: su ognuno c'erano sette piste di coca a misura di rock star"





     
    .
  14. Wøman~Øn~Fîre
     
    .

    User deleted


    o cacchio, porca vacca, e chi lo sapeva e bravo rog!
     
    .
  15. ifyousmile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taylor82 @ 4/7/2011, 16:51) 
    Dalla biografia "THE DIRT" Dei "Motley Crue"

    "Rick Nielsen, il chitarrista dei Cheap Trick, ci presentò Roger Taylor dei Queen, uno dei batteristi preferiti di Tommy. Roger ci portò in un ristorante russo dove, disse, andavano sempre i Queen e i Rolling Stones.
    Bevemmo e mangiammo, felici per la bella serata, quindi entrò un maitre e annunciò: "il dessert è servito". Poi una squadra intera di camerieri entrò nella stanza; ne avevamo uno a testa, e ciascuno reggeva un piatto d'argento con il coperchio. Ci misero i piatti davanti e alzarono i coperchi: su ognuno c'erano sette piste di coca a misura di rock star"






    Ohssant'...
     
    .
24 replies since 23/6/2011, 17:28   6199 views
  Share  
.