Alcune foto di John

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StellyTaylor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Stormbringer @ 5/5/2011, 18:38) 
    Quanto mi piacerebbe andare al ristorante e trovarmi un cameriere come John, ahah. Però esigo il ballettino dopo la consegna dei piatti.

    Anche io lo esigo Sennò mi arrabbio
     
    .
  2. Maria Pia
     
    .

    User deleted


    In questi giorni ho tanta voglia di incontrare Johnnino...

    SPOILER (click to view)
    e prenderlo a pizze <_<
     
    .
  3. deackygrigola
     
    .

    User deleted


    ecco un po' di JOHN!

    "Hello, this is John Deacon from Queen here, in Tokyo, Japan" [Cit.]

     
    .
  4. StellyTaylor
     
    .

    User deleted


    Roger nell'ultima :facepalm:

    Bellissima la prima :drogat:
     
    .
  5. Who wants to live forever
     
    .

    User deleted


    image
    image

     
    .
  6. 3l3ctr4
     
    .

    User deleted


    uahaauahua quella scena con John che si presenta e Roger che fa le facce strane davanti fa troppo ridere
     
    .
  7. Laviolettadelpensiero
     
    .

    User deleted


    :omgosh:

    Nella primissima quella con lo sfondo rosso è bellissimo e tenerissimo!! :miao: :miao: :miao:
     
    .
  8. Maria Pia
     
    .

    User deleted


    Aaah Johnnino nostro :miao:
     
    .
  9. ifyousmile
     
    .

    User deleted


    magguarda te se Roger deve stare sempre in mezzo ai *beeeep*

    le sue magliette, qualcosa di epico XD

    e poi io ho un debole per lui negli anni '70...i suoi capelli, che sembra debbano volatilizzarsi da un momento all'altro... poi alla fine si sono volatilizzati davvero DD:
     
    .
  10. deackygrigola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ifyousmile @ 13/5/2011, 23:19) 
    e poi io ho un debole per lui negli anni '70...i suoi capelli, che sembra debbano volatilizzarsi da un momento all'altro... poi alla fine si sono volatilizzati davvero DD:

    Quoto! Propongo di innalzare un monumento ai vecchi lunghi e belli capelli di John!
     
    .
  11. KatyAniFrancy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deackygrigola @ 14/5/2011, 08:40) 
    CITAZIONE (ifyousmile @ 13/5/2011, 23:19) 
    e poi io ho un debole per lui negli anni '70...i suoi capelli, che sembra debbano volatilizzarsi da un momento all'altro... poi alla fine si sono volatilizzati davvero DD:

    Quoto! Propongo di innalzare un monumento ai vecchi lunghi e belli capelli di John!

    Di fianco al monumento a Brian May per aver avuto i capelli sotto le orecchie castani e sopra grigi ... bicolori! E a quello dedicato a Roger per i capelli verdi!
     
    .
  12. ifyousmile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KatyAniFrancy @ 14/5/2011, 22:20) 
    CITAZIONE (deackygrigola @ 14/5/2011, 08:40) 
    Quoto! Propongo di innalzare un monumento ai vecchi lunghi e belli capelli di John!

    Di fianco al monumento a Brian May per aver avuto i capelli sotto le orecchie castani e sopra grigi ... bicolori! E a quello dedicato a Roger per i capelli verdi!

    oddeo quella tinta così infelice :facepalm:
     
    .
  13. Maria Pia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KatyAniFrancy @ 14/5/2011, 22:20) 
    Di fianco al monumento a Brian May per aver avuto i capelli sotto le orecchie castani e sopra grigi ... bicolori! E a quello dedicato a Roger per i capelli verdi!

    Ma ragazze! Roger può avere anche i capelli arancioni con riflessi fucsia... resta sempre bellissimo :drogat:
     
    .
  14. ifyousmile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maria Pia @ 15/5/2011, 11:27) 
    CITAZIONE (KatyAniFrancy @ 14/5/2011, 22:20) 
    Di fianco al monumento a Brian May per aver avuto i capelli sotto le orecchie castani e sopra grigi ... bicolori! E a quello dedicato a Roger per i capelli verdi!

    Ma ragazze! Roger può avere anche i capelli arancioni con riflessi fucsia... resta sempre bellissimo :drogat:

    Come non concordare <3
     
    .
  15. weieieie
     
    .

    User deleted


    Chiudo il topic causa il raggiungimento e superamento delle 100 pagine di post. La medesiama discussione può essere continuata in questo nuovo topic ---> https://freddiemqueen.forumfree.it/?t=55699089
     
    .
2144 replies since 22/10/2006, 14:37   15015 views
  Share  
.